lunedì 23 settembre 2013

E se ci incontrassimo?




E se ci incontrassimo? Non penso che il mio blog sia sovraffollato, e proprio per questo mi piacerebbe incontrare le persone che mi seguono, soprattutto quelle che ho imparato a conoscere attraverso i loro commenti. Magari in un bar, o, perché no, in una biblioteca. Non so, è un'idea che mi frulla in testa da un po'. Rimane il fatto che alcuni sono lontani da Verona, ma si potrebbe pensare a un posto centrale rispetto alle diverse provenienze. Potrebbe essere?

4 commenti:

  1. Bellissima idea! Io ci sto! M.

    RispondiElimina
  2. Carina questa idea, soprattutto in biblioteca o in una libreria sarebbe carino!
    Una cosa del tipo che ognuno viene con un libro in mano?

    RispondiElimina
  3. Trovo che sia una magnifica idea anche se credo che coloro che non abitano a VR dovrebbero esprimersi, come dici tu.
    Purtroppo non ci sarò durante il mese di ottobre perché sto partendo per un lungo viaggio e ritornerò qui il 30 del mese prossimo.
    Se ci fossi (mi confermo per la prossima volta, però!) potrei proporre di vedersi in una libreria dove abbiano anche un “caffè” per sedersi e chiacchierare.
    Ancora, ottima idea!!

    Ciao da
    Rita

    RispondiElimina
  4. Certamente,Rita, non sarà a breve, così lasciamo il tempo a chi è da fuori Verona se può venire qui o se trovarci a metà strada.
    Riguardo la proposta di Monica: questa cosa del riconoscerci dai libri che portiamo mi piace molto. Intanto penso anche a qualcos'altro che arricchisca quel momento...

    RispondiElimina