domenica 8 aprile 2012

Lettore della settimana

Con la pioggia o con il sole? Come sarà la nostra pasquetta? Certo le nuvole di Pasqua non sono certo state confortanti, però qualche ora ancora e calerà la notte, per andarsene domani e magari lasciarci un pò di sole...o forse no...
Poco importa perché, in caso di necessità, un bel libro ci può allietare la giornata. Lo so, penserete che è la solita menata che dico: leggete che è bello, leggete che vi passa il tempo, leggete, leggete, leggete...
Già, non posso che ripetermi, bla, bla, bla...
Però ci credo davvero, e per questo il lettore della settimana ci terrà compagnia sotto un ombrello, con un libro in mano, pronto a girar pagina, chissà in che modo. Forse la vostra pasquetta è gia programmata, con amici e parenti, magari all'aperto. Ma avete mai provato a stare soli, in una sera di pioggia con un libri come unico elemento vivente vicino a voi?

2 commenti:

  1. Sì, ed è stata un'ottima compagnia! Fai bene ad insistere nella tua crociata "leggete leggete leggete", perchè la lettura trasmette vita!
    Ed è bello perdersi tra le pagine di un libro...ma occhio agli effetti collaterali: una volta ho saltato la fermata del treno per questo!

    RispondiElimina
  2. Fantastico!! Non posso che essere un tuo fan!!!

    RispondiElimina