giovedì 16 dicembre 2010

E adesso si inizia...


La creazione di questo Blog è il primo passo che mi porterà all'apertura di un sito sulla Biblioterapia. Infermiere di professione, ma letterato per vocazione, con la mia laurea in lettere fresca fresca, e la mia tesi sulla Biblioterapia ancora circolante, desidero continuare sulla strada costellata di libri che tanta soddisfazione mi ha dato in questi anni. Riuscirò in questo intento? Non lo so. Spero di poter condividere le mie idee con altri professionisti che si occupano di Biblioterapia, così come desidero aprire il maggior numero possibile di contatti con i lettori appassionati.
www.biblioterapiaitaliana.it è l'indirizzo già determinato del sito ancora in construzione che spero di poter attivare a breve.
Nel frattempo su questo blog metterò le mie idee, esperienze e ricerche sulla Biblioterapia, e magari farò qualche incursione nel mondo dei libri e della cultura.
Ho suscitato la vostra curiosità? Lo spero. Da parte mia farò il possibile per fare in modo che questo blog sia vivo, sempre aggiornato e spero interessante. La mia ricompensa? La presenza di quanti vorranno leggermi.

Nessun commento:

Posta un commento